Prodotti

SurveyMonkey si presta a gestire qualsiasi caso d'uso ed esigenza. Esplora il prodotto e scopri cosa può fare per te.

Analisi basate sui dati da un leader globale nelle indagini online.

Integrazione con oltre 100 app e plug-in per lavorare meglio.

Moduli online personalizzati per raccogliere dati e pagamenti.

Sondaggi migliori e dati in tempi rapidi grazie all'IA integrata.

Soluzioni mirate per qualsiasi esigenza di ricerca di mercato.

Modelli

Misura soddisfazione e fedeltà al marchio dei tuoi clienti.

Scopri cosa rende felici i clienti per trasformarli in sostenitori.

Acquisisci informazioni utili a migliorare l'esperienza utente.

Raccogli informazioni di contatto da clienti, invitati e altri.

Raccogli e gestisci le adesioni al tuo prossimo evento.

Scopri le preferenze dei partecipanti per migliorare i prossimi eventi.

Scopri come ottenere risultati rafforzando il coinvolgimento.

Raccogli riscontri dai partecipanti per organizzare riunioni migliori.

Usa il feedback dei colleghi per una performance migliore.

Migliora i corsi e i metodi di insegnamento.

Scopri come gli studenti valutano il corso e la sua presentazione.

Scopri cosa pensano i clienti delle tue idee per nuovi prodotti.

Risorse

Linee guida per l'utilizzo di indagini e dei dati raccolti.

Articoli su indagini, suggerimenti per le aziende e tanto altro.

Tutorial e guide pratiche per l'uso di SurveyMonkey.

Come i migliori brand promuovono la crescita con SurveyMonkey.

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Automatizza il programma Net Promoter® Score (NPS) in modo da poter dedicare più tempo all'analisi dei dati dei clienti.

Due persone che guardano insieme un tablet, accanto alla schermata di una domanda d'indagine a scala Likert di SurveyMonkey
Logo Sephora
Logo LG
Logo Uber
Logo Samsung
Logo Hershey
Schermata SurveyMonkey con punteggio NPS per l'analisi comparativa calcolato a partire dai risultati del sondaggio

Inizia ad acquisire dati NPS in poche ore con un modello confrontabile con parametri di riferimento in grado di aiutarti a capire dove si colloca la tua azienda rispetto alla concorrenza. Con oltre 25 tipologie di quesiti disponibili, puoi personalizzarlo facilmente utilizzando domande di follow-up per comprendere quali fattori influenzano i tuoi risultati.

Puoi integrare i dati negli strumenti che usi quotidianamente per lanciare indagini in tempo reale. Oppure, puoi programmare l'invio dei sondaggi NPS a intervalli regolari per analizzare il sentiment dei clienti in momenti chiave del loro percorso. Incorporando la domanda NPS nelle email potrai inoltre incrementare le percentuali di risposta.

Uomo con in mano un telefono accanto a una domanda a scala Likert
Schermata di un'indagine SurveyMonkey che mostra una domanda a scala Likert con un punteggio di 3 e un fumetto di chat che chiede all'utente come può essere migliorata la sua esperienza

Le risposte NPS possono diventare un'opportunità di coinvolgimento dei clienti. Puoi ricevere notifiche delle risposte o creare flussi di lavoro automatizzati mediante le integrazioni. Segui prontamente i passivi e i detrattori e crea campagne mirate per trasformare i promotori in sostenitori.

Net Promoter, Net Promoter Score e NPS sono marchi commerciali di Satmetrix Systems, Inc., Bain & Company, Inc. e Fred Reichheld.