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SurveyMonkey si presta a gestire qualsiasi caso d'uso ed esigenza. Esplora il prodotto e scopri cosa può fare per te.

Analisi basate sui dati da un leader globale nelle indagini online.

Integrazione con oltre 100 app e plug-in per lavorare meglio.

Moduli online personalizzati per raccogliere dati e pagamenti.

Sondaggi migliori e dati in tempi rapidi grazie all'IA integrata.

Soluzioni mirate per qualsiasi esigenza di ricerca di mercato.

Modelli

Misura soddisfazione e fedeltà al marchio dei tuoi clienti.

Scopri cosa rende felici i clienti per trasformarli in sostenitori.

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Raccogli e gestisci le adesioni al tuo prossimo evento.

Scopri le preferenze dei partecipanti per migliorare i prossimi eventi.

Scopri come ottenere risultati rafforzando il coinvolgimento.

Raccogli riscontri dai partecipanti per organizzare riunioni migliori.

Usa il feedback dei colleghi per una performance migliore.

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Scopri come gli studenti valutano il corso e la sua presentazione.

Scopri cosa pensano i clienti delle tue idee per nuovi prodotti.

Risorse

Linee guida per l'utilizzo di indagini e dei dati raccolti.

Articoli su indagini, suggerimenti per le aziende e tanto altro.

Tutorial e guide pratiche per l'uso di SurveyMonkey.

Come i migliori brand promuovono la crescita con SurveyMonkey.

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Modello di indagine per il feedback sulle riunioni

SurveyMonkey ha ottenuto un punteggio di 4,5 su 5 da oltre 18.000 recensioni su G2.com

A nessuno piacciono le riunioni mal gestite. Fanno perdere tempo prezioso, erodono il morale dei dipendenti e a volte possono persino lasciare le persone meno in sintonia di quando hanno iniziato. D'altra parte, gestire una riunione efficiente e produttiva è più facile a dirsi che a farsi. L'utilizzo del modello di questionario di feedback sulle riunioni di SurveyMonkey può aiutarti a fare meglio. Ottieni un feedback dalle persone che hanno partecipato alle riunioni per poter migliorare il modo in cui le gestisci. Chiedi ai partecipanti quale valore hanno ricevuto dalla riunione e quanto si sono sentiti a loro agio mentre parlavano. Le domande aperte di follow-up possono fornire un feedback prezioso e idee per organizzare riunioni migliori in futuro.

Offriamo diverse funzioni avanzate per creare rapidamente le indagini, ma ecco quelle più popolari per i nuovi utenti.

Temi pronti da utilizzare, palette di colori accessibili, caratteri personalizzati, inserimento del marchio e molto altro ancora.

Raccogli risposte d'indagine tramite email, siti web, SMS, social network, codici QR, offline e altro ancora.

Riepilogo automatico dei risultati, filtri, dashboard personalizzati, report a tabella incrociata, analisi testuale e altro ancora.

Leggi informazioni sui nostri clienti, esplora i webinar e scarica utili guide per la raccolta di feedback nel tuo settore.

Puoi trovare suggerimenti per creare indagini migliori, ultime novità sui prodotti o dare un'occhiata alla nostra ricerca.

Puoi accedere a tutorial sull'uso delle varie funzioni, scoprire di più sulla fatturazione e contattare l'assistenza clienti.