Prodotti

SurveyMonkey si presta a gestire qualsiasi caso d'uso ed esigenza. Esplora il prodotto e scopri cosa può fare per te.

Analisi basate sui dati da un leader globale nelle indagini online.

Integrazione con oltre 100 app e plug-in per lavorare meglio.

Moduli online personalizzati per raccogliere dati e pagamenti.

Sondaggi migliori e dati in tempi rapidi grazie all'IA integrata.

Soluzioni mirate per qualsiasi esigenza di ricerca di mercato.

Modelli

Misura soddisfazione e fedeltà al marchio dei tuoi clienti.

Scopri cosa rende felici i clienti per trasformarli in sostenitori.

Acquisisci informazioni utili a migliorare l'esperienza utente.

Raccogli informazioni di contatto da clienti, invitati e altri.

Raccogli e gestisci le adesioni al tuo prossimo evento.

Scopri le preferenze dei partecipanti per migliorare i prossimi eventi.

Scopri come ottenere risultati rafforzando il coinvolgimento.

Raccogli riscontri dai partecipanti per organizzare riunioni migliori.

Usa il feedback dei colleghi per una performance migliore.

Migliora i corsi e i metodi di insegnamento.

Scopri come gli studenti valutano il corso e la sua presentazione.

Scopri cosa pensano i clienti delle tue idee per nuovi prodotti.

Risorse

Linee guida per l'utilizzo di indagini e dei dati raccolti.

Articoli su indagini, suggerimenti per le aziende e tanto altro.

Tutorial e guide pratiche per l'uso di SurveyMonkey.

Come i migliori brand promuovono la crescita con SurveyMonkey.

ContattaciAccedi
ContattaciAccedi

Monitorando la notorietà e le prestazioni del marchio potrai massimizzare l'efficacia del marketing, attirare più clienti e restare sempre al passo con le tendenze del mercato.

hero-familiar-use-cases-brand-health-it-IT
Logo Uber
Logo Sephora
Logo Samsung
Logo Chime
Logo Kellogs

Valuta i diversi piani e crea un account per iniziare.

Usa uno dei nostri modelli preconfigurati oppure crea la tua indagine da zero.

Invia un questionario al tuo pubblico di riferimento.

Tieni traccia del cambiamento di percezione del pubblico durante le campagne di marketing oppure monitora lo stato di salute del brand nel corso del tempo. Conducendo regolarmente delle indagini nel tuo mercato di riferimento riuscirai a valutare l'efficacia delle attività di marketing e otterrai informazioni utili per elaborare una strategia di consolidamento del brand più proficua.

Grafici e diagrammi con i dati relativi a notorietà del marchio e NPS
Schermata di questionario di SurveyMonkey che chiede all'utente di valutare l'esperienza da 1 a 10

Con oltre 25 tipi di domande, centinaia di quesiti preconfigurati e modelli redatti da esperti, è possibile creare facilmente sondaggi per monitorare lo stato di salute dal marchio. Vuoi condurre un'indagine ma non sai da dove cominciare? Nessun problema! SurveyMonkey Genius ti aiuta a creare da zero un questionario di qualità in soli 30 secondi.

Accedi al nostro panel globale di oltre 175 milioni di rispondenti e raccogli risposte di qualità in più di 130 paesi, con più di 200 opzioni di targeting e di screening personalizzato.

Mappa del mondo con accanto i diversi criteri di targeting, come età, posizione geografica, genere, reddito
Persona in piedi con in mano un tablet, accanto a un grafico a torta che indica la percentuale di utenti soddisfatti e insoddisfatti

Analizza risposte su larga scala usando i nostri report e dashboard intuitivi, da condividere con il team. Durante la prossima sessione di brainstorming, queste informazioni ti aiuteranno a pianificare le mosse successive per promuovere la notorietà del marchio e rimanere al passo con le tendenze del mercato.

Schermata del modello di indagine sulla notorietà del marchio di SurveyMonkey

Schermata del modello di indagine sulla percezione del marchio di SurveyMonkey

Schermata del modello di indagine sulle prestazioni del marchio di SurveyMonkey

Schermata del modello NPS di SurveyMonkey

Schermata del modello di indagine sulla conversione del marchio di SurveyMonkey

Schermata del modello di indagine sulla potenza del marchio di SurveyMonkey


Net Promoter, Net Promoter Score e NPS sono marchi commerciali di Satmetrix Systems, Inc., Bain & Company, Inc. e Fred Reichheld.