Con SurveyMonkey puoi ottenere le informazioni che ti servono per attrarre la clientela, fidelizzarla e far crescere il fatturato.
La flessibilità della nostra piattaforma permette ai vari team (prodotto, marketing ecc.) di collaborare in modo semplice nei programmi dedicati all'esperienza dei clienti.
I modelli e le intuitive funzionalità di analisi permettono di ottenere in pochi giorni, non mesi, le informazioni necessarie.
L'integrazione di SurveyMonkey con gli strumenti di lavoro quotidiani permette di risparmiare tempo e avere subito a disposizione le informazioni necessarie per agire.
Monitora facilmente l'esperienza dei clienti con il Net Promoter Score (NPS®) e i programmi per il calcolo del punteggio di soddisfazione del cliente (CSAT). Puoi integrare i dati in più di 120 sistemi aziendali, tra cui Salesforce, Marketo e Tableau.
Crea la tua ricerca sulla voce del cliente (VOC). I team dell'azienda potranno disporre degli strumenti giusti per acquisire e analizzare le informazioni sui clienti e agire di conseguenza.
Testa i concept dei prodotti e le idee di nuove funzionalità col tuo pubblico target. Raccogli il feedback sui prodotti in ogni fase del ciclo di sviluppo per favorire l'adozione.
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Net Promoter, Net Promoter Score e NPS sono marchi commerciali di Satmetrix Systems, Inc., Bain & Company, Inc. e Fred Reichheld.