Prodotti

SurveyMonkey si presta a gestire qualsiasi caso d'uso ed esigenza. Esplora il prodotto e scopri cosa può fare per te.

Analisi basate sui dati da un leader globale nelle indagini online.

Integrazione con oltre 100 app e plug-in per lavorare meglio.

Moduli online personalizzati per raccogliere dati e pagamenti.

Sondaggi migliori e dati in tempi rapidi grazie all'IA integrata.

Soluzioni mirate per qualsiasi esigenza di ricerca di mercato.

Modelli

Misura soddisfazione e fedeltà al marchio dei tuoi clienti.

Scopri cosa rende felici i clienti per trasformarli in sostenitori.

Acquisisci informazioni utili a migliorare l'esperienza utente.

Raccogli informazioni di contatto da clienti, invitati e altri.

Raccogli e gestisci le adesioni al tuo prossimo evento.

Scopri le preferenze dei partecipanti per migliorare i prossimi eventi.

Scopri come ottenere risultati rafforzando il coinvolgimento.

Raccogli riscontri dai partecipanti per organizzare riunioni migliori.

Usa il feedback dei colleghi per una performance migliore.

Migliora i corsi e i metodi di insegnamento.

Scopri come gli studenti valutano il corso e la sua presentazione.

Scopri cosa pensano i clienti delle tue idee per nuovi prodotti.

Risorse

Linee guida per l'utilizzo di indagini e dei dati raccolti.

Articoli su indagini, suggerimenti per le aziende e tanto altro.

Tutorial e guide pratiche per l'uso di SurveyMonkey.

Come i migliori brand promuovono la crescita con SurveyMonkey.

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Con SurveyMonkey puoi ottenere le informazioni che ti servono per attrarre la clientela, fidelizzarla e far crescere il fatturato.

Metti l'esperienza dei clienti al centro della tua attività
Icona di persona che parla con fumetto di chat con stella

La flessibilità della nostra piattaforma permette ai vari team (prodotto, marketing ecc.) di collaborare in modo semplice nei programmi dedicati all'esperienza dei clienti.

Icona di un fumetto di chat con segno più

I modelli e le intuitive funzionalità di analisi permettono di ottenere in pochi giorni, non mesi, le informazioni necessarie.

Icona di computer e operazione di caricamento

L'integrazione di SurveyMonkey con gli strumenti di lavoro quotidiani permette di risparmiare tempo e avere subito a disposizione le informazioni necessarie per agire.

Schermata di questionario creato con SurveyMonkey in cui si legge una domanda NPS sulla soddisfazione dei clienti

Monitora facilmente l'esperienza dei clienti con il Net Promoter Score (NPS®) e i programmi per il calcolo del punteggio di soddisfazione del cliente (CSAT). Puoi integrare i dati in più di 120 sistemi aziendali, tra cui Salesforce, Marketo e Tableau.

Crea la tua ricerca sulla voce del cliente (VOC). I team dell'azienda potranno disporre degli strumenti giusti per acquisire e analizzare le informazioni sui clienti e agire di conseguenza.

Schermata di un'analisi SurveyMonkey con grafici di vario tipo
Schermata della soluzione per la verifica dei concetti di SurveyMonkey

Testa i concept dei prodotti e le idee di nuove funzionalità col tuo pubblico target. Raccogli il feedback sui prodotti in ogni fase del ciclo di sviluppo per favorire l'adozione.

Logo GoPro
Logo LG
Logo Chewy
Logo Adidas
Logo Macy's
Primo piano di donna sorridente con segno di spunta accanto

Programma una demo per vedere come:

  • Creare programmi di customer experience innovativi
  • Dare ai team dell'azienda una marcia in più grazie al feedback dei clienti
  • Collaborare con il nostro team di esperti in customer experience per ottimizzare la tua strategia

Net Promoter, Net Promoter Score e NPS sono marchi commerciali di Satmetrix Systems, Inc., Bain & Company, Inc. e Fred Reichheld.