Prodotti

SurveyMonkey si presta a gestire qualsiasi caso d'uso ed esigenza. Esplora il prodotto e scopri cosa può fare per te.

Analisi basate sui dati da un leader globale nelle indagini online.

Integrazione con oltre 100 app e plug-in per lavorare meglio.

Moduli online personalizzati per raccogliere dati e pagamenti.

Sondaggi migliori e dati in tempi rapidi grazie all'IA integrata.

Soluzioni mirate per qualsiasi esigenza di ricerca di mercato.

Modelli

Misura soddisfazione e fedeltà al marchio dei tuoi clienti.

Scopri cosa rende felici i clienti per trasformarli in sostenitori.

Acquisisci informazioni utili a migliorare l'esperienza utente.

Raccogli informazioni di contatto da clienti, invitati e altri.

Raccogli e gestisci le adesioni al tuo prossimo evento.

Scopri le preferenze dei partecipanti per migliorare i prossimi eventi.

Scopri come ottenere risultati rafforzando il coinvolgimento.

Raccogli riscontri dai partecipanti per organizzare riunioni migliori.

Usa il feedback dei colleghi per una performance migliore.

Migliora i corsi e i metodi di insegnamento.

Scopri come gli studenti valutano il corso e la sua presentazione.

Scopri cosa pensano i clienti delle tue idee per nuovi prodotti.

Risorse

Linee guida per l'utilizzo di indagini e dei dati raccolti.

Articoli su indagini, suggerimenti per le aziende e tanto altro.

Tutorial e guide pratiche per l'uso di SurveyMonkey.

Come i migliori brand promuovono la crescita con SurveyMonkey.

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Suddividi e analizza i risultati nel modo che preferisci

Scopri le tendenze nascoste con filtri e tabelle incrociate.

Che risposte ha dato una serie di rispondenti alla tua indagine? Per esempio, come si confrontano le risposte degli uomini con quelle delle donne? Come variano le percezioni su una serie di argomenti in ogni reparto della tua azienda?

  • Cerca tendenze globali analizzando tutte le risposte d'indagine
  • Studia i dati più in profondità applicando filtri multipli
  • Usa tabelle incrociate per confrontare i risultati per gruppo di rispondenti (ad es., donne, medici, ecc.) o per modalità di raccolta delle risposte (via e-mail, Facebook, ecc.)
  • Filtra in base alle proprietà (come periodo di tempo, risposte completate rispetto a risposte parzialmente completate, indirizzo e-mail, nome, indirizzo IP e campo dati personalizzati) per restringere i risultati
  • Crea tabelle incrociate dei tuoi risultati per evidenziare tendenze basate su come i rispondenti hanno risposto (visualizzando le differenti percezioni tra chi dice di aver provato il prodotto e chi dice di non averlo provato)
  • Crea visualizzazioni personalizzate in base a criteri specificati e includi solo le domande che desideri
  • Chi sono i maggiori sostenitori del tuo marchio?
  • Parlerebbero bene dei tuoi prodotti e servizi?
  • Di cosa si lamentano invece i detrattori?
  • Quali aree ritengono che sia necessario migliorare?
  • Come considerano gli studenti appartenenti a programmi specifici l'accesso alle risorse universitarie?
  • Esiste una relazione tra dipartimento e livello di soddisfazione [tabella incrociata]?
  • Questa relazione esiste ancora tra studenti universitari e studenti laureati? [applica un filtro alla tabella incrociata]

Ogni volta che devi approfondire o isolare i segmenti dei dati della tua indagine, utilizza filtri e tabelle incrociate per risparmiare tempo e rivelare scoperte intelligenti.