Soddisfa più clienti e ottieni preziosi feedback con la massima semplicità.

Ascolta i tuoi clienti e scopri cosa pensano durante tutto il loro percorso. Impara a sfruttare i dati ottenuti per iniziare a raccogliere feedback in tempo reale.

PIATTAFORMA D'INDAGINE

Vuoi ricevere il feedback dei clienti in modo flessibile?

Crea indagini per il feedback sul marchio in pochi minuti. Invia indagini tramite più canali, analizza facilmente i dati e condividi utili riflessioni con il tuo team.

SOLUZIONE PER L'ESPERIENZA CLIENTI

Vuoi l'assistenza di un esperto per calcolare il tuo Net Promoter Score®?

Esegui programmi di customer experience efficaci con la nostra soluzione NPS dedicata. Scopri le funzioni di raccolta automatica dei feedback, di analisi predittiva e molto altro.

Sfrutta i dati ottenuti dal feedback dei clienti in ogni punto di contatto

Scopri di più sui tuoi clienti potenziali ed esistenti

Impara a conoscere meglio i consumatori

Conduci un'indagine sul tuo mercato di riferimento per comprendere meglio comportamento, percezioni e mentalità dei clienti.

Misura la notorietà e il sentiment del marchio

Scopri cosa pensano i consumatori del tuo marchio ed esplora nuove opportunità di crescita.

Stabilisci comunicazioni migliori con i clienti

Usa il feedback per ottimizzare le tue comunicazioni, l'esperienza web e persino le campagne con test A/B.


Desideri parlare con i consumatori o i potenziali clienti?Sia i nostri piani che il panel di Audience ti permettono di tastare il polso del tuo mercato di riferimento in anticipo e con regolarità.

"Siamo in grado di correlare il miglioramento del nostro NPS all'aumento delle entrate e alla fidelizzazione dei nostri clienti"

–Simon Lindsay, CEO di Progressive Direct

Scopri di più sulle indagini di feedback dei clienti

Net Promoter Score (NPS)

Invia indagini NPS transazionali e relazionali in tutta semplicità per comprendere che cosa influisce sulla soddisfazione dei clienti.

PER SAPERNE DI PIÙ

Prodotti e servizi

Chiedi ai tuoi clienti un feedback sui tuoi prodotti e servizi per scoprire dove e come puoi migliorare.

PER SAPERNE DI PIÙ

Eventi

Parla con i clienti prima e dopo gli eventi. Acquisisci un feedback in tempo reale oppure configura un'indagine kiosk accessibile via tablet o telefono.

PER SAPERNE DI PIÙ

Esperienza clienti

Identifica modelli e tendenze nelle tue esperienze digitali o in un punto vendita (POS), in modo da poter effettuare rapidamente adeguamenti positivi.

PER SAPERNE DI PIÙ

Assistenza clienti

Migliora l'esperienza dei clienti valutando l'efficacia dell'assistenza clienti e del call center.

PER SAPERNE DI PIÙ

Coinvolgimento dei clienti

Previeni i casi di abbandono e aumenta la ripetitività del business. Identifica i trend di fedeltà dei clienti e scopri come migliorare la tua offerta.

PER SAPERNE DI PIÙ
Due donne presso la struttura Planet Fitness
Planet Fitness

Successo alimentato dai clienti

Scopri come Planet Fitness promuove una customer experience sana e soddisfacente sfruttando i feedback.

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Inizia oggi stesso il tuo progetto sul feedback dei clienti

Crea le tue indagini di feedback dei clienti in pochi minuti o inizia a usare SurveyMonkey CX, una soluzione completa per misurare e migliorare il tuo Net Promoter Score.

Inizia a creare indagini

La nostra piattaforma semplifica la creazione e l'invio di indagini in ogni fase del percorso del cliente. Inizia a creare un'esperienza migliore partendo dal feedback dei clienti.

Ottieni una soluzione

Automatizza le tue indagini NPS e procurati potenti strumenti di analisi che ti permettano di migliorare la customer experience e far crescere la tua azienda.

Net Promoter, Net Promoter System, Net Promoter Score, NPS e le emoticon associate a NPS sono marchi registrati di Bain & Company, Inc., Fred Reichheld e Satmetrix Systems, Inc.